PREVENTIVO GRATUITO IN POCHI SECONDI

Di quanto hai bisogno?

Il tuo impiego

Riferimenti

Consenso alla privacy

La Cessione Del Quinto è quella forma di finanziamento dedicato a lavoratori dipendenti e pensionati che ti consente di ottenere importi fino a 75.000 € senza necessità di fornire garanzie o giustificare la richiesta.

Si tratta di prestiti non finalizzati: ciò significa che, a differenza dei prestiti al consumo, la somma erogata non è destinata all'acquisto di un determinato bene (auto, casa, viaggio, gioielli, etc.) e non viene richiesta alcuna informazione sulla destinazione del finanziamento. Esenzione dal presentare garanzie aggiuntive (ipoteche, firme di parenti, garanti o fidejussori).

Sei un pensionato e hai bisogno di liquidità? Siamo lieti di illustrarti la nostra proposta di finanziamento adatta alle tue esigenze. Il prestito per Pensionati viene accordato tramite Cessione del Quinto ed è riservato a pensionati INPS, Ex-INPDAP, ENPAM, ENASARCO di: Forze Armate (Carabinieri, Marina Militare, Esercito Italiano, Aviazione, Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Polizia Penitenziaria e Forestale), Enti Pubblici e Ministeri con trattenuta automatica a tassi convenzionati direttamente con l'ente previdenziale.

Per parlare direttamente con uno dei nostri consulenti, per richiedere informazioni o ottenere un preventivo via telefono chiama il numero verde gratuito 800.462.330.

ORARI CHIAMATA: dal lunedì al venerdì mattina dalle 09.00 alle 13.00, pomeriggio dalle 15.00 alle 19.00

Da sempre competenza, trasparenza e puntualità, sia dal punto di vista operativo che commerciale, sono i punti cardine su cui si fonda la politica della nostra azienda nei confronti della nostra rete di collaboratori oltre che nei confronti del cliente finale.