PREVENTIVO GRATUITO IN POCHI SECONDI

Di quanto hai bisogno?

Il tuo impiego

Riferimenti

Consenso alla privacy

Oltre alle più note finanziarie come FindomesticUnicredit o Intesa Sanpaolo, esistono dei particolari finanziamenti che, essendo concessi da chi in prima persona si occupa dell’erogazione di emolumenti, risultano essere particolarmente adatti al fine di richiedere piccoli prestiti per pensionati che rispondano in maniera esaustiva alle proprie esigenze.
I prestiti per pensionati INPS sono concessi dall’ente previdenziale in questione sotto forma di finanziamento con Cessione del Quinto e consentono di avere a disposizione diverse agevolazioni.
Tra le condizioni più vantaggiose di questo tipo di prestito erogato dall’INPS troviamo ad esempio il valore dei tassi d’interesse, che si aggirano intorno al 4,5%.

Il prestito con Cessione del Quinto consiste in un finanziamento che viene rimborsato attingendo direttamente dalla propria pensione prelevando ogni mese una somma non superiore al 20% (e dunque a un quinto) del proprio emolumento. In questo modo si ottiene un piano di ammortamento sostenibile che non pesa minimamente sulle tasche del cliente ma permette comunque di ottenere piccole somme di denaro per soddisfare le esigenze più disparate.

Per ottenere il finanziamento sarà sufficiente recarsi presso il sito web dell’ente previdenziale e seguire le istruzioni circa la corretta compilazione del modulo, tuttavia, per chi lo preferisce, è anche possibile recarsi presso gli uffici così da poter ottenere delucidazioni in prima persona.
Presso il sito ufficiale dell’INPS inoltre esiste una sezione dedicata che, in modo semplice ed intuitivo, consente di effettuare un preventivo in poche mosse così da aver chiaro fin da subito quale decisione prendere.

Per simulare un preventivo all’interno della suddetta piattaforma web sarà necessario inserire l’importo desiderato, la propria occupazione (in questo caso bisognerà spuntare la casella “pensionato”) e infine i propri dati anagrafici, con tanto di e-mail e numero di telefono.
A questo punto la richiesta di preventivo, che risulta essere a titolo totalmente gratuito, sarà immediata.

Come si è potuto evincere dalla lettura di queste righe, richiedere un piccolo prestito per pensionati al giorno d’oggi non è più un’operazione complicata: esistono molteplici opportunità che rendono possibile, per chi fosse in pensione, la realizzazione dei propri progetti l’estinzione delle spese che si intende sostenere in maniera semplice e immediata.


Cerchi un finanziamento? Abbiamo la soluzione per te!

Oppure chiama i nostri consulenti al numero verde gratuito 800.462.330