Sei in cerca di un prestito? Ti contattiamo noi gratuitamente!

Il prestito con delega (o doppio quinto) è un prestito che consente, a chi ha già contratto  una cessione del quinto dello stipendio, di aumentare l’importo del prestito. Così come per la cessione del quinto, le trattenute avverranno sulla busta paga del lavoratore, purchè la somma complessiva delle rate non superi il 40% dello stipendio. Si tratta di una soluzione finanziaria conveniente per chi ha già sottoscritto una cessione del quinto e vuole vedere raddoppiato l’importo del suo finanziamento.

Il prestito con delega può essere richiesto da tutti i dipendenti pubblici e privati i quali avranno comunque l'obbligo di stipulare una copertura assicurativa vita e rischio impegno, in modo da tutelare l’istituto da eventuale mancato rimborso delle rate a seguito di eventi imprevisti.

I tempi per la concessione di tale prestito dipendono dalle procedure di ogni banca o istituto di credito. In più, devono essere messi in conto i tempi per la raccolta della documentazione per la preparazione della pratica e per l’erogazione.

Il prestito con delega ha un tasso fisso e l’importo della rata rimane inviariato per tutta la durata del finanziamento.


PREVENTIVO GRATUITO IN POCHI SECONDI

Di quanto hai bisogno?

Il tuo impiego

Riferimenti

Consenso alla privacy

Compila il form per un preventivo gratuito e senza impegno! Oppure chiama il numero verde gratuito 800.462.330.