Prestiti pensionati, come vanno richiesti
I pensionati possono chiedere prestiti a banche e finanziarie rimborsando le rate mensili utilizzando fino ad 1/5 della pensione.
I pensionati possono chiedere prestiti a banche e finanziarie rimborsando le rate mensili utilizzando fino ad 1/5 della pensione.
Il numero delle interrogazioni, secondo quanto emerge dall’Osservatorio Crif (sulla base delle registrazioni Eurisc, il Sistema di Informazioni Creditizie che raccoglie i dati relativi a oltre 85 milioni di posizioni)
credito al consumo
Aumentano e crescono dʼintensità i campanelli dʼallarme che segnalano un possibile e ulteriore rallentamento dellʼeconomia del Meridione
Gli articoli presenti in questo blog vogliono essere d'aiuto a tutte quelle persone che cercano informazioni sul mondo dei finanziamenti. Molto spesso, infatti, le persone ci chiedono quale sia la soluzione ideale per ottenere dei finanziamenti vantaggiosi e in tempo rapidi. Non è facile dare una risposta definitiva poichè tutto dipende dal tipo di lavoro svolto da chi richiede un prestito e dalla sua busta paga.
Per i lavoratori statali a tempo indeterminato e per i pensionati INPDAP o INPS, la soluzione ideale è rappresentata dalla Cessione del Quinto dello stipendio. Tutti gli altri casi vanno analizzati singolarmente e in modo specifico.
Chiama i nostri consulenti al numero verde gratuito 800.766.492.